F.A.Q.

  • Quale supporto da tiro scegliere? Nel sito trovi la sezione dedicata ai supporti anteriori, la sezione dedicata ai supporti posteriori e la sezione dedicata ai supporti per il corpo. Nello specifico i supporti anteriori sono indicati prevalentemente per l'impiego nelle gare di PRS e/o a caccia. I supporti posteriori coprono una ampia varietà di esigenze diverse: caccia, tiro di campagna, tiro da bancone e PRS. I supporti per il corpo sono studiati esclusivamente per riempire gli spazi vuoti del tiratore in ambito PRS.

  • Con quale tipo di riempimento sono realizzati i supporti da tiro? I supporti anteriori e posteriori utilizzano un riempimento granulare plastico o un mix di sabbia. I supporti per il corpo utilizzano un riempimento granulare ultraleggero.

  • E' possibile regolare o sostituire il riempimento di un supporto da tiro? Non è possibile, in quanto i supporti da tiro vengono progettati e realizzati con la migliore combinazione del rapporto peso e volume del riempimento in modo da tale da essere performanti.

  • E' possibile richiedere un modello di supporto da tiro non presente tra quelli in vendita sul sito? Per ricevere una risposta di fattibilità basta inviare una email a info@balistaesolution.com.

  • Quale è la differenza tra il tessuto Cordura e il tessuto Waxed Canvas? Un supporto da tiro in Cordura offre maggiore resistenza alle abrasioni mentre un supporto da tiro in Waxed Canvas offre maggiore flessibilità e capacità di adattarsi all'ostacolo.

  • E' possibile personalizzare un prodotto? Si, è possibile richiedere una personalizzazione con scritta o logo che viene realizzata con ricamo in filato di poliestere di alta qualità e resistenza.

 

Contattaci per ogni altra domanda non presente tra le F.A.Q.